Politica della qualità
I principi guida del SQ Aziendale si esplicitano nelle seguenti linee generali stabilite dalla DIR:
"L'obiettivo primario è la completa soddisfazione delle esigenze ed aspettative del cliente soddisfacendo i requisiti applicabili espliciti ed impliciti e quindi di conseguire e mantenere una primaria reputazione in fatto di Qualità del prodotto/servizio fornito.
L'impegno profuso dalla nostra azienda e dalla sua organizzazione al fine di perseguire tale obiettivo, è assicurato attraverso:
- priorità assoluta alla soddisfazione del Cliente in termini di soddisfacimento dei requisiti contrattuali, elevata qualità delle realizzazioni e rapporti ispirati alla trasparenza ed alla collaborazione;
- mantenimento della certificazione UNI EN ISO 9001 aggiornata alla sua ultima revisione;
- definizione di obiettivi qualitativi misurabili collegati ad una valutazione dei rischi e delle opportunità attuale e aggiornata nel tempo;
- attenzione alle esigenze e alle aspettative delle parti interessate;
- coinvolgimento, formazione e sensibilizzazione continua del personale;
- verifica periodica, da parte della DIR, del grado di efficienza ed efficacia raggiunta dal SQ e un costante impegno al miglioramento continuo.
Per tali motivi la direzione aziendale ha deciso di sviluppare e certificare il suo SQ secondo la norma di riferimento, ritenendo questo lo strumento idoneo al perseguimento della propria politica per la qualità".